Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

REFERENDUM CONFERMATIVO 4 DICEMBRE 2016 – APERTURA STRAORDINARIA CANCELLERIA CONSOLARE

REFERENDUM CONFERMATIVO 4 DICEMBRE 2016 – APERTURA STRAORDINARIA CANCELLERIA CONSOLARE

In occasione del Referendum confermativo del prossimo 04 dicembre la Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia in Guatemala osserverà i seguenti orari di apertura straordinari:
• sabato 26 novembre dalle ore 09.00 alle ore 13.00;
• domenica 27 novembre dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

I cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali nella circoscrizione dell’Ambasciata d’Italia in Guatemala e gli elettori che abbiano esercitato l’opzione come temporanei che, alla data del 20 novembre 2016 non avessero ricevuto il plico elettorale al proprio domicilio, potranno richiedere il duplicato del certificato e del plico elettorale presentandosi entro il 1 dicembre p.v. in Ambasciata muniti di un documento di identità valido (passaporto o DPI).

Sarà possibile richiedere detto duplicato anche inviando apposita domanda, corredata da documento di identità valido, al seguente indirizzo mail consolato2.guatemala@esteri.it

Si fa presente che può essere ammesso al voto, solo ed esclusivamente dietro ottenimento del relativo nulla osta da parte del Comune italiano, anche chi, pur avendo presentato richiesta di iscrizione AIRE presso il Consolato, non risulti iscritto Aire nelle liste del Comune. In mancanza di richiesta iscrizione Aire da parte del cittadino italiano, contestualmente al Nulla Osta deve essere presentata la documentazione per la relativa iscrizione.

Si allegano i comunicati stampa emessi dalla Farnesina leggibili al seguente sito www.esteri.it/mae/it/sala_stampa/archivionotizie/comunicati